x 

Carrello vuoto

LAVI CAPELLI OGNI GIORNO...

Lavi capelli ogni giorno ma sembrano sporchi già dopo poche ore? La caduta dei capelli ti sembra eccessiva?
Cambiare lo shampoo che usi potrebbe risolvere il problema.
Tante volte utilizziamo i shampoo non adatti o troppo aggressivi per lavare i capelli grassi. Questo non aiuta al contrario spesso peggiora la situazione.
Il fusto pilare è molto fragile e, se assalito con eccessiva irruenza, rischia di rovinarsi. Con il risultato che i capelli si sporcano più di prima, diventano deboli, opachi, perdono la naturale consistenza e disidratano il cuoio capelluto.
Il sebo è un'olio prodotto ed emesso dai follicoli dei capelli e svolge un ruolo attivo nel proteggerli, un'alleato importante per i capelli affinché la sua produzione non diventa eccessiva.
 
men lavi                                                                                             

La funzione principale dello shampoo non deve essere solo quella di lavare i capelli, ma anche e sopratutto pulire bene il cuoio capelluto mantenendo la situazione ottimale per il loro benessere.
Il Cuoio Capelluto è uno dei diretti responsabili della salute dei nostri capelli.
Agenti esterni come inquinamento, polvere, lacche, gel e quelli interni come sudore, sebo e la forfora si depositano sulle radici dei capelli compromettendo la loro crescita.
È un fatto noto che le persone con capelli grassi perdono più facilmente i capelli e spesso sono affetti dalle calvizie.
Non per caso l’alopecia spesso si associa alla seborrea, cioè ad eccessiva produzione di sebo in quanto attività della ghiandola sebacea viene sovra-stimolata dagli ormoni androgeni.
La seborrea e la dermatite seborroica possono accelerare la progressione della calvizie.
E' quindi importante curarli e tenerli sotto controllo fin da subito con uno shampoo trattante altamente adeguato.

Durante il lavaggio devono essere eliminati tutte le sostanze nocive presenti sul cuoio capelluto e i capelli: smog, sudore, sebo, agenti atmosferici e quelli dell'ambiente di lavoro, i prodotti chimici come lacche e schiume, trattamenti in caso li usiamo.
Alcuni di questi elementi non riusciamo a vedere a occhio nudo, presenza degli altri riusciamo a percepire attraverso il prurito, l’odore sgradevole e untuosità dei nostri capelli.
È se una volta dopo il lavaggio il prurito non sparisce e dopo poche ore i capelli sembrano di nuovo sporchi e emanano il solito odore?
Oppure i capelli appena lavati hanno un aspetto spento e sono privi di vitalità?
A questo punto è necessario capire perché accade.
La prima cosa da fare è cambiare lo shampoo. Il mercato di oggi offre tantissimo, decine di migliaia di prodotti reclamano qualità necessarie per porre il rimedio al problema di capelli grassi e alla loro prematura perdita.
Non è facile trovare il prodotto che funziona davvero.
Come si fa?
O sei stato fortunato a trovarlo e abbastanza in fretta oppure ti rassegni e dopo tanti tentativi andati male usi un prodotto qualsiasi.

Questi due foto qui sotto sono stati scattati con aiuto di una trico camera con un’ ingrandimento tra 200 e 300 volte.

foto lavi capelli

Il metodo  HAIR AKTIVE  studiato appositamente per rimuovere il sebo e tutti gli altri depositi inquinanti presenti sul nostro cuoio capelluto ed i capelli in modo efficace, curativo e senza compromettere il film idro lipidico del cuoio capelluto. 

Con il metodo HAIR AKTIVE pulisci in profondità, regoli la caduta, attivi la ricrescita. Questi prodotti  hanno una potente funzione curativa. I tuoi capelli rimangono belli e vitali a lungo.
Devi solo permettere ai prodotti HAIR AKTIVE prendersi cura dei tuoi capelli.

 

             QUELLI CHE USANO IL METODO HAIR AKTIVE.

TESTATO DA VOI 1

             Ecco il METODO che usano:

FASE-IG HA
generic bank 64

100%

Pagamento sicuro
pallet blue 64

100%

Spedizione Express
user headset 64

100%

Soddisfazione